Almeno una volta nella vita, chiunque dovrebbe visitare le bellezze delle città italiane, perché tra le loro strade si possono vivere emozioni uniche e irripetibili. Tra tutte le città italiane, però, Venezia è una delle più famose, soprattutto grazie all’atmosfera magica che sa trasmettere a tutti i suoi visitatori. Proprio per questo motivo, se ancora non ci sei stato, allora questa è l’occasione perfetta per organizzare il tuo primo viaggio a Venezia. Se sei quindi inesperto, è fondamentale scegliere un’agenzia di viaggio che ti porti alla scoperta dei luoghi più affascinanti della città e che ti guidi tra le sue vie; tutto ciò può essere particolarmente difficile, soprattutto per la grande varietà di agenzie presenti sul territorio e per l’elevata offerta di pacchetti turistici. Tuttavia, se vuoi scoprire tutte le sfaccettature nascoste della città di Venezia, allora l’agenzia Very Viva Venice è la scelta più adatta per l’occasione: sei pronto a scoprire le meraviglie della città?
Un viaggio tra le emozioni della città
I tour guidati nella città di Venezia hanno tutto un altro sapore: non solo luoghi classici della storia veneziana e già ampiamente noti come Piazza San Marco o il Ponte di Rialto, ma anche siti più nascosti, che cambiano col cambiare della città stessa e si muovono ai suoi stessi ritmi. Grazie ai diversi itinerari pensati appositamente per i propri clienti, Very Viva Venice promette di conoscere tutti i luoghi degni di nota della città. Grazie alla sua spiccata organizzazione, l’agenzia segue i clienti in ogni fase del tour guidato, dalla richiesta di informazioni, alla prenotazione, al viaggio, per essere sempre al loro fianco in ogni evenienza, specificando tutte le caratteristiche dell’itinerario scelto e la durata.
I tour alla scoperta di Venezia
Very Viva Venice, grazie alla sua grande esperienza nell’ambito degli itinerari turistici, ha pensato a una serie di proposte a cui un visitatore di Venezia non può proprio rinunciare per vivere un’esperienza diversa dal solito: dal classico percorso in Gondola, ad una semplice passeggiata per le vie della città, a tour notturni mirati a riscoprire i misteri di Venezia e le leggende che attestano la presenza di fantasmi. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti: per i visitatori della città di Venezia che scelgono Very Viva Venice non ci sarà più nessun segreto.
Tour combinati per un’esperienza unica
L’agenzia non propone soltanto dei tour singoli mirati a far vivere esperienze uniche ai suoi clienti, ma offre anche la possibilità di sottoscrivere dei tour combinati, così da massimizzare le sensazioni che la città può offrire. In questo modo, è possibile combinare più pacchetti singoli, come per esempio andare alla scoperta della Venezia Bizantina per poi passare alla visita in gondola, o ancora scegliere un percorso che vada alla scoperta della Basilica d’Oro e, successivamente, ripercorrere Venezia grazie in gondola.